info

CHI SIAMO

La nascita di Coccolini coincide con quella di mia figlia Elisa...

Lavorare nella moda è sempre stato un mio desiderio, innamorata come sono di questo magico mondo che permette di sognare ad occhi aperti.

Durante la gravidanza ho passato intere giornate a sfogliare riviste di moda per bambini, incuriosita e meravigliata nel vedere immagini tanto dolci e belle.

Come tutte le mamme infatti penso sempre ad offrire il meglio al mio bimbo, dunque ho iniziato ad approfondire l'aspetto della qualità dei capi e della loro provenienza.

Mi sono accorta che questi temi, pur molto attuali, erano poco considerati sia dalle case di moda che dagli stessi consumatori.

Cercavo qualcosa che, oltre a risultare bello ed appagante esteticamente, fosse anche prodotto in maniera etica e utilizzando tessuti natutali.
Ho fatto molta fatica a trovare negozi e personale attenti ed informati sui prodotti che loro stessi vendevano.

Da qui l'idea di creare Coccolini...una vera e propria boutique di abbigliamento per neonato e bambini dove trovare prodotti di alta qualità tutti rigorosamente Made in EU.

Ho girato l'Europa in cerca dei fornitori ideali, visitato grandi atelier e piccole botteghe nelle quali ho trovato lo spirito di donne e uomini che creano abbigliamento con amore e passione.

Tutto questo per garantire a chi compra su Coccolini.it di ricevere capi d'abbigliamento unici, prodotti in maniera artigianale, secondo le norme europee che regolano i diritti dei lavoratori.

Le collezioni che propongo su Coccolini sono variegate e adatte a tutti i gusti.

Si passa da capi più classici e senza tempo come abiti in tinta unita color panna o vestitini con fantasie floreali color pastello per arrivare a felpe e t-shirt street style molto fashion e alla moda che faranno innamorare i vostri ragazzi.

Inoltre dall'esperienza della piccola Elisa, che ha una pelle delicata e sensibile come la mia, ho scelto di inserire nella fascia da 0 a 2 anni un'ampia selezione di prodotti realizzati in cotone biologico certificato 100%, completamente anallergico e dunque adatto ad ogni tipo di pelle.

Paulo Coelho scrive: "Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni"...

Bene, io il mio lo sto realizzando...e spero di far sognare anche tutti voi...

Un abbraccio,

Tatiana.